sabato 14 febbraio 2015

I 7 film da vedere se sei single a #SanValentino.

Non so se il giorno di San Valentino mi danno più la nausea le coppiette felici che pubblicano foto romantiche su Instagram con l'ashtag #persempre o #grazieamore, oppure i single frustrati e arrabbiati col mondo che sommersi dalle pubblicità di Baci Perugina che non riceveranno scrivono su Facebook stati del tipo: "Che festa commerciale, l'amore si dimostra tutti i giorni." o "Ma è Natale? No, perchè tutte queste renne che festeggiano mi confondono."
Siamo sinceri: se sei impegnato vedi il mondo a cuoricini, se sei single è solo un giorno come un altro per farti notare che persone meno interessanti di te sono fidanzate.

Per quanto riguarda me e i venti anni passati in compagnia di me, myself and I, ho sempre affrontato la depressione da festa degli innamorati con grande dignità e rigore morale: il che si traduce in pigiama nei calzini, divano, pizza, caramelle gommose e film strappalacrime super romantico.
Quindi se tra i vostri programmi non rientrano cene a lume di candela o romantiche passeggiate mano nella mano, deprimetevi tristemente davanti la tv con uno dei 7 film da vedere se sei single a San Valentino.

1-Nothing Hill


2-Amore e altri rimedi


 3- I passi dell'amore


4- Colpa delle stelle


5- One day


6-Romeo+Juliet


7- 500 giorni insieme


Oppure potete sempre optare per una botta di vita e per la finale di #Sanremo, cosa che farò io. 
Se proprio siete in procinto di tagliarvi le vene pensate che è solo un giorno: passerà.
Buon San Valentino a tutti. A presto,

Emme.

Nessun commento:

Posta un commento