domenica 1 novembre 2015

I 5 tipi di #spoiler che tutti i #telefilmaddicted odiano.

L'universo è pieno di cose degne del mio odio: il rumore posate tra i denti, il dentifricio incrostato nel lavandino, i ciclisti che pedalano in mezzo alla strada mentre stai guidando, la cugina di tua mamma che ti chiede quando presenterai il fidanzatino (che ovviamente non hai) a tutta la famiglia. Nulla di queste cose è però minimamente comparabile all'odio che provo nei confronti degli #spoilers e dei loro fautori. 
Ecco perchè ho deciso di presentarvi la lista dei 5 tipi di #spoiler che tutti i #telefilmaddicted odiano (tutti testati da me in prima persona).

#1- "A che stagione sei? A quindi Mark è già morto? Ah, scusa, pensavo ci fossi già arrivata.."
Involontario, ma non per questo giustificabile. Più cercate di non spoilerare, più rischiate di farlo: quindi vi prego, tacete.

#2- "Nel libro alla fine non stanno insieme."
Ma cazzo ci sono venuta a fare al cinema se mi dici già come finisce il film? Sono contenta che tu abbia letto tutti i libri di Green, ma almeno il finale tienitelo per te.

#3- "TwitterSpoiler"
Se seguite una serie in contemporanea con gli Stati Uniti, non aprite Twitter fino a quando non avete visto anche voi la puntata perchè gli americani hanno la mania di hashtaggare ogni cosa. Ogni volta che penso a #RipMona mi vengono i brividi. 

#4- "Me lo sono auto spoilerato."
Uno dei peggiori: non puoi incolpare nessuno se non te stesso e la tua maledetta curiosità. Leggi le anticipazioni e passi il resto della giornata a pentirti di aver imparato l'alfabeto in prima elementare.

#5- "Lo hanno spoilerato a me ed io lo spoilero a te."
Intenzionale e cattivissimo. Tradito e pieno di rabbia, lo spoilerato si vendica spoilerando a sua volta generando una catena infinita di spoiler. e' così che sono venuta a conoscenza della morte di Jon Snow, uno dei momenti più tristi della mia vita.

Fatemi sapere quale tipo di spoiler odiate di più e raccontatemi le vostre esperienze, aspetto di leggere i vostri commenti!

A presto,
Emme.



4 commenti:

  1. Tu sei la tipa da spoiler number 5! Ti odio!

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha chi spoilera viene spoilerato.. è la legge!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo ho spoilerato gara-7 della Finale di NBA ad un mio amico che se l'era registrata, ero in preda all'euforia perché la mia squadra si era laureata Campione e tipo glielo spoilerai facendomi cancellare dai suoi contatti.

    RispondiElimina