mercoledì 31 dicembre 2014

Happy New Series: i momenti più belli del 2O14

31 Dicembre 2014: tempo di resoconti e buoni propositi, giorno per guardarsi indietro e tirare le somme dell'anno appena trascorso, opportunità di mettere un punto,voltare pagine o addirittura cambiare libro. Trecentosessantacinque momenti unici ed irripetibili. 
Ecco quelli che hanno segnato l'anno di una #telefilmaddicted come me.


6 FEBBRAIO 2014: Il primo bacio tra Sheldon e Amy nella settima stagione di #TBBT
Finalmente ce l'hai fatta, continua così ragazza.


17 MARZO 2014: La morte di Allison tra le braccia di Scott nella penultima puntata della terza stagione di #TeenWolf. Proprio quando iniziava a piacermi.


6 MAGGIO 2014: la prima puntata di una delle più belle serie mai prodotte in Italia, investita un successo inaspettato.#GomorraLaSerie conquista il pubblico italiano ed internazionale. Grazie Sky.


7 LUGLIO 2014: il ballo d'addio di Cristina e Meredith nell'ultima puntata della decima stagione di #GreysAnatomy. Va via un pilastro della serie ed io,a dir la verità, devo ancora metabolizzare la partenza della Yang. #ByeByeCristina.


26 AGOSTO 2014: la morte di Mona nel finale di metà stagione della quinta serie di #PLL. Passano gli anni ma la domanda resta la stessa: chi minchia è-A?


4 NOVEMBRE 2014: Frank viene eletto presidente nell'ultima puntata della seconda stagione di #HouseOfCards. La democrazia è sopravvalutata. 


1 DICEMBRE 2014: la morte di Beth nel middle season final di #TheWalkingDead. E' stato straziante, ma aspettiamo con ansia una sola cosa: la vendetta.



Grazie per essere stati con me in questi mesi, per i complimenti e le critiche ricevuti e per rendere tutto questo possibile giorno dopo giorno, post dopo post. 
Vi auguro un anno spettacolare, ricco di nuove serie da amare e di grandi finali di stagione. Ovviamente da vivere insieme.

Auguri di cuore, a presto.
Vostra,

Emme.


Nessun commento:

Posta un commento