sabato 24 giugno 2017

coMfessioni#2: Ma che fine hai fatto?

Ho riaperto il blog dopo quasi due mesi di assenza- non ricordavo nemmeno quale fosse l'ultimo post pubblicato. In tutto questo tempo, però, con mia grande sorpresa, molti mi hanno chiesto perchè non stessi più scrivendo di nulla. "Eh lo so, è un periodo un po' incasinato, devo trovare un po' di tempo", rispondevo sempre io. Il tempo, però, non l'ho mai trovato. A volte perchè non ce n'era davvero, altre perchè non ne avevo voglia- o meglio- non ne sentivo l'esigenza. E mi dispiace, però non mi sento in colpa. Ho sempre scritto prima per me stessa e poi per chiunque avesse il piacere di leggermi, proprio per questo allo scrivere senza avere nulla da dire ho preferito il silenzio. 
E' stato un periodo molto intenso, questo non posso negarlo. Credevo che con la laurea avrei avuto un attimo per respirare e raccogliere le idee, invece paradossalmente avrei avuto bisogno di giornate lunghe quarantotto ore per fare tutte le cose che dovevo. Di questo, purtroppo, ne hanno risentito sia le mie serate al cinema, sia le mie maratone di serie tv. Ho cercato il più possibile di essere in pari ed aggiornata, ma ho visto pochissime cose rispetto a quelle che avrei voluto vedere e ne ho viste altre che avrei ampiamente evitato. Sono stata ammessa per il secondo anno alla Masterclass del Giffoni Gilm Festival e non vedo l'ora di portarvi con me in questa esperienza magica. 
Controllando le visualizzazioni del blog, però, ho notato come in questi ultimi due mesi siano rimaste costanti, se non addirittura aumentate. Questo, ve lo confesso, mi riempie di orgoglio e di soddisfazione. Sapere che voi avete continuato a visitare il blog senza che ci fosse nulla di nuovo da leggere è per me motivo di immensa gioia.
Tutto questo per dirvi che sono tornata e, si spera, in maniera definitiva. 

A presto, questa volta per davvero,

Martina. 
Risultati immagini per punto interrogativo

Nessun commento:

Posta un commento