martedì 14 febbraio 2017

#SanValentino: le coppie più belle delle serie tv.

Nel caso in cui non aveste notato i cuori nei negozi, la home di Google, gli obbrobriosi stati su Facebook delle coppiette ed i ancor più obbrobriosi stati dei single, oggi è San Valentino. In realtà, se siete single come me, il mondo non vi appare nè più rosa nè più dolce del normale, ma al contrario vi ricorda ancor di più che siete soli e tristi. 
L'unico cosa che mi resta da fare e ricercare nei telefilm quell'amore che io, ahimè, non ho ancora incontrato e che forse non incontrerò mai. Per questo ho deciso di presentarvi una lista delle coppie più belle delle serie tv, selezionando quelle che per me rappresentano l'Amore con la a maiuscola.

                                              Daenerys e Khal Drogo (Il Trono di Spade)

Izzie e Alex (Grey's Anatomy)

Jess e Nick (New Girl)

Ian e Mickey- Shameless

Blair e Chuck (Gossip Girl)

Hanna e Caleb (Pretty Little Liars)

Seth e Summer (The OC)

Stiles e Lydia (Teen Wolf)

Gleen e Maggie (The Walking Dead)

Matty e Jenna (Awkward)

Finn e Rachel (Glee)

Marshal e Lily (How I meet your mother)

Per esorcizzare tutto questo zucchero stasera mi dedicherò al recupero della settima stagione di TWD. A voi, però, auguro una serata piena d'amore.
A presto,

Emme.

Nessun commento:

Posta un commento