giovedì 27 ottobre 2016

Ultimo giorno di set per #PLL: gli addii delle liars sui social e la lettera di Marlene King.

Questa notte sono ufficialmente terminate le riprese della seconda parte della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars. Come se non fossimo già abbastanza dispiaciuti per la fine di una delle nostre serie preferite e gà abbastanza in ansia per tutto il tempo che dovremo ancora aspettare per cercare di dare finalmente un senso a tutto quello che è accaduto in questi anni, tutte le cinque liars hanno rigirato e rigirato il coltello nella piaga, pubblicando sui solo profili social le ultime foto dal set - ormai quasi smontato del tutto- ringraziamenti e addii strappalacrime, mettendo definitivamente un punto a questa straordinaria esperienza di vita
.
Non riesco a credere che questo giorno sia arrivato. Tra un paio d'ore lavorerò per l'ultima volta nella mia seconda casa. Anche se questo giorno sembra essere pieno di felicità e di tristi lacrime, sarò per sempre grata di condividere con loro quella che sono arrivata a chiamare famiglia. 


Dal primo episodio (questa foto) fino ad ora... addio, Aria. Sei diventata una parte importante della mia vita e della mia identità e in qualche modo mi mancherai, il tuo guardaroba stravagante, la tua capacità di fare qualsiasi cosa per l'amore e l'amicizia. per sempre nel mio cuore!

Dopo sette anni è giunto il momento di dirsi addio.

"Grazie per tutto quello che hai portato nelle nostre vite. Ti dobbiamo molto e rimarremo per sempre grati per i bei momenti e sì, anche per quelli brutti.
Voglio augurare a te, Aria, Emily e Hanna (e Hardy) un po' di pace e di calma ovunque andrete d'ora in poi. Spero che qualsiasi sia il posto in cui finirai ci possano essere meno cadaveri, messaggi, case delle bambole, dipendenze da droga, lacrime e persone amate che spariscono. Ti sei meritata dei momenti di serenità. Leggi un libro. Fai dei pisolini. Tieniti stretta Toby. Spoby per sempre"

E' arrivato il momento di dire addio alla mia seconda casa, ad un personaggio che mi ha aiutato a crescere e a tante persone che significano tantissimo per me. Sentimenti agrodolci oggi, ma sono così fiera di quello che abbiamo fatto.

Marlene King, ideatrice e produttrice della serie, che da anni ci tormenta con nuovi misteri da risolvere, non ha perso l'occasione per ringraziare i fan ed il cast, la famiglia, che l'ha accompagnata e sostenuta in questo lungo cammino, ed infatti in una lettera a cuore aperto scrive:
"Oggi è il giorno in cui finisce Pretty Little Liars, la mia seconda casa negli ultimi sette anni. Quando darò lo stop alle riprese per l'ultima volta, tutte le Liars saranno nella scena. Verranno versate lacrime, verranno scambiati regali e verranno creati gli ultimi ricordi.
Il regalo più significativo, tuttavia, è quella che io chiamo "PLL Family", perché siamo come una famiglia l'uno per l'altro. Abbiamo creato una famiglia a livello mondiale di fan che si sono uniti per guardare e celebrare la serie. Si sono strette e consolidate tante amicizie grazie all'amore che i nostri appassionati fan hanno per Pretty Little Liars.
In un'epoca in cui la tecnologia spesso separa le persone, noi abbiamo usato i social per unirle. Nella sesta stagione, Spencer ha citato A. A. Milne, l'autore di Winnie the Pooh: "Quanto sono fortunata ad avere qualcosa che renda così difficile dirsi addio?". Quelle parole non sono mai state così significative per me come in questo momento.
Grazie al cast, alla troupe e a tutti i fan che hanno tenuto Rosewood in vita: non saremmo da nessuna parte senza di voi. E adesso che quest'era sta finendo, alla mia PLL Family in tutto il mondo non dirò addio, ma: «Ci vediamo presto, stronzetti»"

#tbt season 3

NON DISPERATE! Freeform ha appena annunciato che subito dopo il finale di serie di Pretty Little Liars andrà in onda un EPISODIO SPECIALE! 
"Le star Troian Bellisario (Spencer), Ashley Benson (Hanna), Lucy Hale (Aria), Shay Mitchell (Emily) e Sasha Pieterse (Alison), insieme alla showrunner Marlene King, si siederanno per una lunga intervista senza filtri e senza censure piena di rivelazioni, per parlare di tutti i segreti della serie, degli speciali momenti vissuti dietro le quinte e all'interno della serie.Ai fan verranno date risposte alle domande più scottanti e avranno in esclusiva ulteriori dettagli su A.D. e sulla fine dei giochi di Pretty Little Liars. Questo episodio sarà una celebrazione delle sette stagioni passate, così come anche un modo per dire addio all'amata serie TV"

Say goodbye it's the hardest part.
A presto,

Emme.

Nessun commento:

Posta un commento