martedì 19 maggio 2015

#BadBlood: il cast da red carpet del nuovo video di Taylor Swift.

Sul web non si parla d'altro, ed io ed il mio migliore amico #DiarioDiUnAcido (trovate il link del suo blog qui) non potevamo non prendere parte alla discussione del momento e dire la nostra sull'ultimo lavoro di Miss Taylor SwiftOvviamente mi riferisco al video di "Bad Blood", terzo estratto dell'album 1989, che domenica sera è stato presentato durante la cerimonia dei Billboard Award 2015, a Los Angeles.


Quest'ultimo sembra confermare i pettegolezzi che negli ultimi tempi hanno fatto impazzire i fans di tutto il mondo e che vedono destinataria del testo della canzone Katy Perry, accusata di aver sottratto alla bella biondina il corpo di ballo che di li a poco avrebbe dovuto accompagnarla in tour, ponendo così fine alla forte amicizia che le legava. 
per questa presunta ripicca Taylor non ha badato a spese, realizzando un videoclip che vede la partecipazione di attrici, modelle e chi più ne ha più ne metta: un cast che nelle mani di Shonda Rhimes avrebbe dato vita qualcosa di eccezionale, ne sono sicura. 
Selena Gomez interpreta l'amica che tradisce la Swift e la spinge a creare una squadra di alleate per poter ottenere vendetta: da Cindy Crawford a Jessica Alba, da Lena Dunham a Cara Delevingne fino ad arrivare a Karlie Kloss, Gigi Hadid, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Martha Hunt, Ellen Pompeo e Mariska Hargitay. 










Gli effetti speciali lasciano parecchio a desiderare, e non so voi, ma io ho avuto la sensazione di una forte ispirazione ad Hunger Games e Divergent: quando viene vestita, quando sfonda il muro con tanto di treccia laterale e quando guarda le altre allenarsi nelle arti più disparate è palesemente Katniss, mentre nel momento in cui combatte manco fosse in una scena di Fight Club è senza dubbio Tris. L'emulazione è la più sincera forma di adulazione, diceva Colton. 



























Senza ombra di dubbio, le mie preferite sono Serayah McNeill, protagonista di una serie che io adoro e di cui spero di riuscire a scrivervi presto, Empire, Cara Delevigne e Ellen Pompeo, che se non lo sapeste ha rinnovato per la dodicesima stagione di Grey's. 


In conclusione, l'unica cosa che posso fare è congratularmi con la Swift, perchè ha messo su un cast da red carpet, Oscar, Grammy e Golden Globes insieme,  e sopratutto perchè riesce sempre a trasformare la fine di un amore o di un'amicizia in un successo internazionale. 
We love u Taylor!


Voi cosa ne pensate? Lo avete visto? Fatemi sapere la vostra opinione. 

A Presto,
Emme.

1 commento: