mercoledì 1 ottobre 2014

Milkshake, amore e serie tv.

C'è un'altra cosa che dovete sapere di me: studio e vivo a Napoli da un anno. Per vari problemi ho da poco cambiato casa e sono ancora senza internet, motivo per cui sto scrivendo dal tavolino di un Mc Donald's sorseggiando un milkshake alla fragola. Mi sento così tanto scrittrice newyorkese in carriera che voi non potete nemmeno immaginare, e dovevate saperlo.

Tornando a noi, di cosa parliamo oggi? D'amore, perché una serie tv non è una serie tv senza una bella e romantica storia d'amore. Quindi, senza girarci intorno, ecco a voi la classifica delle mie 10 dichiarazioni d'amore preferite.

10. #PrettyLittleLiars: Ezra&Aria
Se avessi avuto la fortuna di avere un professore di letteratura inglese come lui, tutti i sonetti di Shakespeare avrebbero avuto un senso.

"Per tutti siamo da condannare, sarebbe facile giudicarci, cercare di far diventare il nostro legame, qualcosa di sporco, io non lo accetto, no. Aria io ti amo."


9. #TheSimpson: Homer&Marge
Mi dicono matrimonio perfetto ed io immagino loro.
"Ho bisogno di te più di ogni altra persona in questo mondo possa mai aver bisogno di te. Ho bisogno che tu ti prenda cura di me, ho bisogno che tu mi tolleri e più di tutto ho bisogno che tu mi ami, perché io ti amo."


8. #Scrubs: JD&Elliot
Di solito non mi aspetto grandi dichiarazioni da una serie comica, ma questa è stata stupenda.
"Elliot, ogni anno noi ci ricaschiamo e non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provo. Sono davvero pazzo di te. E voglio che tu sappia che se dovessi scegliere tra spassarmela con chiunque altro al mondo o restare a casa con te a mangiare una pizza e guardare una schifezza in TV, sappi che sceglierei sempre te."


7. #Shameless: Ian&Mickey
Chi conosce la serie sa quanto questa sola ed unica frase sia emozionante. L'apice della dolcezza del cattivissimo Milkovich, comparata dopo nemmeno 3 minuti da un "Ehi gente, voglio che tutti qui sappiano che sono fottutamente gay.!
"Ian quello che io e te abbiamo mi rende libero. Non quello che sanno questi stronzi ."


6. #DowsonsCreek: Joy&Pacey
La serie e la coppia preferita di mia sorella, mi avrebbe ucciso se non li avessi inseriti. Credo che me l'abbia fatta vedere almeno dieci volte, la colpa è sua se sogno una barca dal nome TrueLove.
"Ti lascio libera. Non c'ho mai creduto veramente a quella stronzata "se ami qualcuno lascialo libero" come dimostra tutto ciò che ho fatto nella mia vita fino a questo momento ma io sono determinato ad essere felice, in questa vita. E io ti amo, voglio dire, in fondo ti ho sempre amata ma i nostri tempi non hanno mai coinciso e, a quanto mi risulta, il tempo non è amico dell'uomo perciò devo rassegnarmi ad essere felice adesso perché è così, questo è tutto quello che abbiamo. Se c'è una cosa che ho imparato dalla morte di Jen è questo. No aspetta, io non ho ancora finito. Perché desidero che tu sia felice! E' importante per me che tu sia felice, perciò voglio che tu stia con qualcuno, che sia pure Dawson, o quel tizio di New York, o un uomo che tu non hai ancora incontrato. Ma io voglio che tu stia con qualcuno che riesca a far parte della vita che tu hai scelto di vivere, qualcuno che mi faccia sentire come mi sento io quando sto con te. Perciò, suppongo che quest'interminabile sermone sui nostri ultimi dieci anni di vita è che il solo fatto di essere innamorato di te è già abbastanza per me. Ti lascio libera."


5. #Scandal: Olivia&Fitz
Il lato oscuro del potere, quello che tutti vogliamo vedere. Del resto Shonda Rhimes non si smentisce mai. 
"Tu mi appartieni! Tu mi controlli. Io ti appartengo. Credi che non voglia essere un uomo migliore?Che non voglia dedicarmi al matrimonio? Credi che non voglia essere onesto? Essere l'uomo per cui hai votato? Io ti amo. Io sono innamorato di te. Tu sei l’amore della mia vita. Tutti i miei sentimenti sono controllati dal tuo sguardo.  Io non riesco a respirare senza di te. Non riesco a dormire senza di te.  Io ti aspetto. Io ti guardo. Io esisto per te."


4. #Glee: Blaine&Kurt
Quanto tempo ho aspettato questo momento. Dolcezza pura, coronata dai Beatles in sottofondo. Non potevo chiedere di meglio.
"Noi ci siamo incontrati proprio qui. Ho preso la mano di quest'uomo e siamo corsi lungo la scalinata. Quelli che mi conoscono sanno che non è mia abitudine prendere la mano di persone che non ho mai incontrato prima, ma penso che la mia anima sapesse qualcosa che il mio corpo e la mia mente non conoscevano ancora. Sapeva che le nostre mani erano fatte per stringersi. senza paura e per sempre. Questo è il motivo per cui mi sembra di averti conosciuto da sempre. Ho sempre avuto l'impressione di ricordarti per qualcosa. Come se in ogni vita che tu e io abbiamo vissuto avessimo scelto di tornare indietro e trovarci  ed innamorarci di ancora, ancora e ancora, per l'eternità.  e mi sento così fortunato di averti incontrato così presto in questa vita, perchè tutto quello che voglio fare, che ho sempre voluto fare è trascorrere la mia vita amandoti. Quindi, Kurt Hummel, mio fantastico amico, mio unico vero amore, vuoi sposarmi?"


3. #TheOc: Seth&Summer
Tutte le ragazze desiderano che qualcuno salga in piedi su un tavolo per dichiarare pubblicamente il proprio amore. Tutte le ragazze desiderano un nerdy Seth Cohen.
"Summer: Ma perché ti umili così?"
"Seth: Perché io ho perso la testa per te, non lo capisci? E se non te ne frega niente qualcosa dovrà aiutarmi a scendere, perché soffro di vertigini e se cado di sotto sarà imbarazzante, più di quanto già non sia."


2. #GossipGirl: Chuck&Blair
Sono fatta così, più gli amori sono tormentati più mi piacciono. Ecco perchè li amo.
Blair: Perché non sei in Europa? 
 Chuck: Sono andato a Parigi solo per prenderti i tuoi amaretti preferiti da Pierre Hermé. 
Blair: E in Germania?
Chuck: Per prendere le tue calze preferite, sai quanto le adoro.
Blair: Che cosa ci fai qui allora?
Chuck: Avevi ragione sono stato un codardo a scappare di nuovo ma dovunque andassi tu eri con me. dovevo tornare.
Blair: Tutto qui?
Chuck: Ti amo anche io.


1. #GreysAnatomy: Meredith&Derek
Questi due fanno ti fanno proprio pensare che forse l'amore esiste davvero, che non è una fantasia, che infondo siamo fatti per qualcuno. Che la scelta non è poi così difficile.
"Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me."




 Aspetto i vostri pareri, a presto.

Emme.

Nessun commento:

Posta un commento