sabato 2 gennaio 2016

Happy New Year: le serie più attese del #2016!

A differenza dello scorso gennaio, ho deciso che i miei personalissimi auguri di un felice anno nuovo non avranno come oggetto il passato, bensì il futuro. Basta pensare a quello che è stato..concentriamoci su quello che sarà! Detto ciò vi presento le serie più attese del #2016. Queste non potete proprio perdervele!

A riscaldare le fredde serate invernali torna #PrettyLittleLiars con la 6b ed un salto temporale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Il poster parla da sé, non c'è bisogno di aggiungere altro. In più a partire da fine gennaio #Sky trasmetterà in esclusiva la decima stagione di #XFiles per la gioia dei fan della storica serie fantascientifica. 

A Febbraio uscirà in America #Vinyl, che unirà la musica e gli anni 70, e sarà visibile in Italia su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti. Se la trama non vi convince, vi dico che tra i produttori compaiono i nomi di Martin Scorsese e Mick Jagger. Avete cambiato idea adesso?
Sarà la primavera a far rifiorire i cuori dei telespettatori. 

A Marzo arriverà sugli schermi una nuova serie della tanto amata/odiata #ShondaRhimes dal titolo #TheCatch, un thriller "imperdibile" a quanto si dice in giro, con protagonista la bellissima Mireille Enos. Sempre in primavera, anche se è ancora da definire la data d'uscita. andrà in onda #Gomorra2laSerie, di cui sono terminate da poco le riprese. 
Ad aprile poi l'attenzione si concentrerà tutta su #IlTronoDiSpade, il cui poster dell'attesissima sesta stagione ha scatenato un numero incalcolabile di teorie circa la presunta morte del povero Jon Snow. 
Il 2015 è stato l'anno di #Netflix, ma nemmeno il 2016 scherza: è prevista infatti l'uscita di una nuova serie evento frutto della proficua collaborazione tra il sito di streaming e la #Marvel che racconta le avventure di #LukeCage (apparso già in una puntata di Jessica Jones). 

Vi auguro un anno ricco di felicità, di quella felicità che solo una maratona notturna di serie tv riesce a dare. Grazie per questo ennesimo anno passato insieme. 
A presto,

Emme.

Nessun commento:

Posta un commento